Top
 

Bellissima mia vita

Don't Miss this Upcoming Event
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
03 Lug

Bellissima mia vita

Luglio 3|3:00 pm - 7:00 pm
€80,00
Dopo la recente esperienza dei laboratori on line dal titolo “Emozioni umana fluida bellezza”, finalmente un SEMINARIO esperenziale in PRESENZA, APERTO A TUTTI, con Ilaria Drago performer teatrale, dal titolo:
“Bellissima mia vita”
SABATO 3 LUGLIO 2021
ORE 15-19
COMUNITÀ LA COLLINA
SERDIANA (CA)
Ilaria Drago condurrà il gruppo a scoprire la fiducia nelle sensazioni, nel movimento creativo, nelle capacità espressive strettamente connesse alla propria storia di vita.
Con gli strumenti del teatro, della poesia, di un movimento consapevole, utilizzando in particolare le tecniche della Danza Sensibile®, della voce, possiamo sperimentarci e osservare come ogni gesto e azione possono essere espressioni di emozioni autentiche diventare, nell’istante in cui esse fioriscono poesia di vita.
Pratiche esperienziali alla scoperta di quell’archivio interiore che è tesoro e risorsa capace di divenire bellezza da vivere ed esprimere.
Ilaria Drago è performer teatrale, scrittrice, Premio Europa e Cultura del Nuovo Umanesimo 2019 Eccellenze Italiane e creatrice de La Via dell’Essere ®.
“Credo in quella luce che si accende dove maggiore è l’oscurità” facendo di essa un cuore. Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo!”
Ilaria Drago
Per maggiori informazioni
clicca sul link

https://bit.ly/2SloWXZ
Un contributo di partecipazione ad un prezzo speciale se ti iscrivi SUBITO entro il 20 GIUGNO
link ad eventbrite

https://bit.ly/3glEOlh
in alternativa

puoi fare il bonifico intestato a
Associazione Arcu de Chelu ASD Culturale, trovando le informazioni di pagamento sempre al link https://bit.ly/2SloWXZ
L’evento è organizzato e promosso da Arcu de chelu ASD Culturale.
Il seminario a numero chiuso e si terrà per un numero minimo di partecipanti pari a 10 e massimo di 30. Nel caso non venisse raggiunto il numero minimo, i contributi di partecipazione versati verranno restituiti.
SEGRETERIA Cell. 3493618318
*L’evento si terrà nel rispetto delle norme anticovid.
*POLITICA RIMBORSI per chi ha acquistato il biglietto e non può più partecipare per cause di forza maggiore, può richiedere il rimborso del solo contributo di partecipazione sottratto della commissione eventbrite, entro 7gg dall’inizio dell’evento semplicemente scrivendo a arcudechelu7@gmail.com

Il laboratorio

Ilaria Drago  condurrà il gruppo a scoprire la fiducia nelle sensazioni, nel movimento creativo, nelle capacità espressive strettamente connesse alla propria storia di vita.

Con gli strumenti del teatro, della poesia, di un movimento consapevole (utilizzando in particolare le tecniche della Danza Sensibile®), della voce, possiamo sperimentarci e osservare come ogni gesto e azione possono essere espressioni di emozioni autentiche diventando, nell’istante in cui esse fioriscono poesia di vita.

La nozione di movimento radicata alla propria verità e alla relazione con l’altro attraverso lo strumento sensoriale del tocco e di un contatto consapevole. La scrittura delle proprie sensazioni, delle suggestioni da tradurre poi in gesto, voce, quadro, azione scenica ove la scena possa essere possibile interpretazione della realtà e un’azione dedicata ad un processo di cambiamento delle prospettive, crescita, spostamento dei propri limiti e delle proprie false credenze.

È un esercizio di creatività che nutre la nostra anima e svela mappe della realtà molto diverse da quelle consuete permettendoci di contattare tutte le nostre risorse per inventare e reinventare la nostra leggenda personale, la nostra realtà divenendo veri attori e non replicanti tristi e pieni di paure .

ll teatro ha la capacità di fare parlare l’essenza, individua e centra in pieno ciò che spesso celiamo a noi stessi o agli altri; lo fa velandosi di poesia, usando un personaggio, lasciando che il corpo abiti le proprie scritture creative o ancora che i suoni riempiano l’aria nel magnifico quadro della vita. È allora che siamo pronti a guardare nello specchio le innumerevoli immagini che riflettono di noi infiniti paesaggi possibili, rompendo i limiti oi pregiudizi che ci siamo imposti, agganciando e facendo fiorire ogni nostra risorsa.

Ilaria Drago, Performer teatrale, scrittrice, Premio Europa e Cultura del Nuovo Umanesimo 2019 Eccellenze Italiane e creatrice de La Via dell’Essere ®.
www.ilariadrago.com

Modalità di iscrizione

Destinatari

Questo evento è aperto a tutti coloro che desiderino fare un viaggio alla scoperta di sé e delle proprie emozioni.
Il seminario è a numero chiuso si terrà per un numero minimo di partecipanti pari a 10.
Quando: sabato 3 luglio
Durata:  dalle ore 10 alle 18
Sede: Comunità La collina Serdiana (CA)
Costo: contributo di partecipazione promozionale
– per i soci
euro 50  se ti iscrivi entro il 20 giugno
euro 70 se ti iscrivi dopo il 20 giugno
– per i nuovi tesserati
euro 60  se ti iscrivi entro il 20 giugno
euro 80 se ti scrivi dopo il 20 giugno
* comprensivo della tessera annuale ad Arcu de chelu ASD Culturale di euro 10

Event Details

Date: Luglio 3|3:00 pm - 7:00 pm
Time: 3:00 pm - 7:00 pm
Venue Comunità la collina, Serdiana
Organizer Name: Arcu De Chelu
Phone: +39 349 361 8318